Collegamenti sponsorizzati

condizionatori ad acqua

Soluzioni per il trattamento dell'aria: condizionatori ad acqua

Soluzioni per il trattamento dell'aria: condizionatori ad acqua
Collegamenti sponsorizzati
Quando le circostanze non consentono di installare un climatizzatore ad aria provvisto di unità esterna, I condizionatori ad acqua possono rappresentare una valida alternativa. Vediamo insieme alcune delle aziende a cui potrete rivolgervi per l'installazione di un condizionatore con raffreddamento ad acqua.
I condizionatori o ventilconvettori ad acqua, possono essere utilizzati sia per la produzione di aria calda. Ciò che principalmente li distingue dai condizionatori di tipo “tradizionale” è il fatto che  il gas refrigerante immesso nell'impianto viene raffreddato grazie all'acqua piuttosto che all'aria. Disponibili per diversi livelli di potenza possono essere installati sia a parete che a soffitto o a pavimento.
Condizionatori a acqua: aziende specializzate
Per conoscere le diverse soluzioni disponibili per l'installazione di sistemi di condizionamento raffreddati ad acqua, passiamo insieme in rassegna le proposte di alcune delle aziende specializzate nel settore.
La Artel Group, azienda specializzata nel campo delle soluzioni per la climatizzazione, il riscaldamento, del trattamento dell'aria e delle energie rinnovabili, propone una gamma diversificata di soluzioni che comprende condizionatori ad acqua per installazione a parete, a pavimento o a soffitto, a cassetta o per impianti canalizzati di climatizzazione. All'interno del sito web dell'azienda troverete informazioni utili sulle modalità di installazione e sulle potenze consigliate.
Anche la Eca Tecnology produce condizionatori ad acqua sia per uso residenziale che per uso commerciale. La gamma di prodotti proposti dall'azienda comprende ventilconvettori standard e speciali, sia a parete che a cassetta, sistemi canalizzabili ad acqua, refrigeratori ad acqua, pompe di calore e non solo.
La Frost Italy propone invece condizionatori ad acqua per l'installazione a soffitto e a pavimento, in modelli a 2 o 4 tubi, con potenze da 1,5 a 10,7 kW  e da 1,44 a 10,61 Kw. Per ognuno dei modelli proposti all'interno del sito web è disponibile una scheda tecnica dettagliata ed un manuale tecnico. Ideali per l'installazione all'interno di abitazioni, uffici e negozi.
Questo tipo di condizionatore non va confuso con i raffrescatori ad acqua, come quelli proposti dalla Syner Progetti, sistemi che non prevedono l'utilizzo di gas refrigeranti particolarmente adeguati per l'utilizzo all'interno di ambienti in cui difficilmente si ha la possibilità di eliminare le correnti d'aria naturali come capannoni industriali, sale conferenze, teatri e altri ambienti “di passaggio”.
All'interno della sezione dedicata alla vendita dei condizionatori troverete informazioni utili sulle altre soluzioni disponibili per l'installazione di sistemi di climatizzazione.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Condizionamento industriale

La temperatura, la qualità dell'aria ed il livello di umidità, rappresentano ...

Impianti condizionamento

Preoccupati per l'arrivo del caldo estivo? Forse è il momento di installare un ...

Impianti di climatizzazione

Per uso civile o industriale, con unità a parete, a pavimento o a soffitto, ...

Installazione condizionatori

Daikin, Fujits, Mitsubishi o Lg, mono-split o Multisplit, qual'è la tipologia ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta