Collegamenti sponsorizzati

costo pavimento laminato

Il costo di un pavimento in laminato

Il costo di un pavimento in laminato
Collegamenti sponsorizzati
I pavimenti in laminato rappresentano una valida ed economica alternativa ai pavimenti in parquet, questi pavimenti in fibra di legno riproducono infatti fedelmente l'estetica del parquet, un soluzione economica ma comunque di grande impatto. Ma qual è effettivamente il costo di un pavimento in laminato? Cerchiamo di farci un'idea grazie ai prezzi di listino disponibili online.
Esistono diverse tipologie di pavimenti in laminato e ad incidere sul prezzo sono naturalmente le diverse caratteristiche tecniche delle doghe utilizzate ed in particolare il loro spessore e in generale dalla “classe del prodotto”. Di norma maggiore è lo spessore maggiore sarà la durata dei pavimenti (e l'eventuale garanzia applicata). Per cominciare a calcolare la spesa da affrontare per l'acquisto e l'installazione del vostro pavimento, potreste consultare il listino prezzi dei prodotti Kronoflooring disponibile su Parquet-laminato.it, sito web della Moplac, azienda con sede a Ravenna specializzata nella  vendita e distribuzione di pavimenti in laminato, moquettes e prati sintetici.Altrimenti, per fare un calcolo approssimativo del costo del vostro pavimento in laminato, potreste fare riferimento al catalogo di E-legno.it, shop-online specializzato nel settore dei rivestimenti in legno e laminato e non solo. Al suo interno troverete un listino prezzi suddiviso per tipologia di laminato e colorazione, dal rovere al faggio, dalla betulla al ciliegio e ancora pino, noce e doussi.
Come sottolineato in apertura, il costo dei pavimenti in laminato dipende in buona misura dalla classe e dalla destinazione d'uso del prodotto ma di cosa si tratta esattamente? E' una classificazione dei prodotti, in base a criteri fissati dalla norma UNI EN 13329, una serie di codici numerici che identifica la categoria di utilizzo del prodotto e il livello di resistenza a diversi fattori di abrasione. All'interno del sito web della Floorzeta.it, azienda specializzata nel campo  dei sistemi e dei servizi per la pavimentazione, nella sezione dedicata ai pavimenti in laminato, troverete una scheda illustrativa dei diversi parametri in base ai quali viene determinata la classe di appartenenza di un pavimento in laminato. In questo modo riuscirete ad individuare la tipologia di prodotto più adatta alle vostre esigenze e a determinare con più facilità il costo da sostenere.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Pavimenti modulari

Pavimenti modulari, conosciuti anche come galleggianti o sopraelevati, una ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet