Collegamenti sponsorizzati

Costruzione centri commerciali

Costruzione e progettazione di centri commerciali

Costruzione e progettazione di centri commerciali
Collegamenti sponsorizzati
Non più semplici punti per lo shopping ma veri e propri luoghi di aggregazione, sempre più moderni e polifunzionali i centri commerciali sono entrati a far parte a pieno titolo del background delle grandi città e delle loro periferie ( spesso utilizzati proprio come risorse per la riqualificazione dell’hinterland metropolitano). Diverse aziende specializzate nel settore dell’edilizia commerciale hanno scelto di specializzarsi anche in questo ambito. Vediamo insieme la tipologia di servizi offerti da alcune delle imprese impegnate nella costruzione  e progettazione di centri commerciali in Italia.
Dietro l’approvazione alla realizzazione di un centro commerciale c’è un complesso iter burocratico finalizzato all’ottenimento del nullaosta da parte della giunta regionale competente, ma dietro l’effettiva messa in opera di un centro commerciale c’è soprattutto un elevato grado di competenza tecnica, ed esperienza nel settore indispensabili per progettare spazi gradevoli e razionali.
Tra le aziende specializzate nel settore dell’edilizia commerciale, in grado di occuparsi della progettazione e costruzione di centri commerciali, vi segnaliamo a titolo di esempio la  Gruppo Policentro, azienda specializzata nella realizzazione e promozione di complessi polivalenti e centri commerciali. Accedendo alla sezione realizzazioni del sito del gruppo potrete visualizzare i dettagli relativi alle schede informative dei singoli progetti, cliccando sul logo del centro commerciale corrispondente.
Altra azienda specializzata nel settore è la Ingenre che si occupa prevalentemente della costruzione di centri commerciali e strutture turistiche per conto di grandi gruppi nazionali ed internazionali.
L’azienda si è ad esempio occupata dei lavori relativi alla messa in opera della Auchan di Napoli (Mugnano) e  del Parco Commerciale S.Caterina di Bari.
La realizzazione di  strutture commerciali è uno dei principali ambiti di attività anche per la Immobilinvest spa. L’azienda opera infatti prevalentemente nel settore delle costruzioni per attività produttive quali centri commerciali, multisale cinematografiche, industrie manifatturiere, proponendo soluzioni chiavi in mano. Tra le opera realizzate troviamo ad esempio l’ampliamento del Centro commerciale Le Porte a Napoli.
Anche la Nuova Archimede group, Holding che controlla un gruppo di aziende del settore edile, ha ampliato il raggio delle proprie attività, includendo tra  le proprie specializzazioni anche la realizzazione di centri commerciali.
Tra I progetti realizzati dal gruppo troviamo ad esempio il Centro Commerciale Montefiore a Cesena  ed il Centro Commerciale Del Prete a Firenze.

Queste naturalmente non sono solo alcune delle aziende specializzate in questo campo. All’interno della sezione del nostro portale dedicate all’edilizia commerciale, troverete informazioni sul altre aziende specializzate nel campo dell’edilizia commerciale e nella realizzazione di centri commerciali, outlet e non solo.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzatiscript async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Argomenti Correlati

Ditta costruzioni

Cercate una ditta edile a cui rivolgervi per la realizzazione di un'opera di ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta