Collegamenti sponsorizzati

Gru automontanti

Gru automontanti: informazioni e fornitori

Gru automontanti: informazioni e fornitori
Collegamenti sponsorizzati
Se stai cercando gru automontanti e non sai a chi rivolgerti, noi ti consigliamo alcuni siti internet dove poter trovare le informazioni che ti servono.
Molte Aziende possiedono un vasto parco di gru automontanti, ma non è facile trovarle e sapere dove sono, vediamone alcune.
All’interno del sito gelcogru.com troverai le schede tecniche delle gru automontanti. La gru Clever Crane è una rivoluzionaria gru automontante coperta da 3 brevetti internazionali. Questo peculiare tipo di gru è l'ideale per ogni tipo di lavoro di costruzione o ristrutturazione dove gli spazi di accesso e posizionamento della gru sono limitati, tipo strade strette od ostacoli di varia natura. Le sue dimensioni ridotte, grazie al carro motorizzato, permettono alla gru di essere trasportata in spazi estremamente ridotti.
Un’altra gru automontante di facile utilizzo la puoi trovare sul sito fmgru.it . Le gru RBI possono essere posizionate in spazi stretti grazie agli assali sterzanti, che consentono minimi raggi di curvatura. Il falconcino di servizio posto sulla torre permette l'autozavorramento senza l'aiuto di mezzi ausiliari. Viti di regolazione permettono la perfetta messa in asse della gru. I meccanismi sono semplici, robusti e controllati da un variatore continuo di frequenza (inverter) che consente movimenti veloci e pose accurate.
Ma ci sono tante altre gru automontanti. Gruppo Mazzilli gruppomazzilli.it a Roma mette a disposizione dei propri clienti un'ampia gamma di gru di varie tipologie: a torre, automontanti, centro storico e prossimamente anche mini gru. La gamma delle gru automontanti da 16 a 40 tm, con sbracci fino a 40 m, è studiata pensando al futuro. Sono gru adatte al trasporto su strada ed in containers. Il montaggio é veloce perchè si avvale di sistemi semplificati e automatizzati.
In esclusiva per la Lombardia Edilgema ha commercializzato le prestigiose gru Saez. Le nuove gru a montaggio idraulico sono l’esempio della più moderna tecnica in fatto di elevazione. La struttura tubolare solida e compatta permette ingombri di trasporto e montaggio minimi. La gamma comprende modelli con sbracci da 24 a 32 mt. e con portate da 700 a 4.000 kg. Sul sito edilgema.it troverete una vasta gamma di gru automontanti con tutte le caratteristiche tecniche.
L’azienda specializzata nel noleggio di macchine ed attrezzature edili per il cantiere è Tomassini tomassinimariospa.com a Roma. Il parco gru, per il servizio di noleggio, è in grado di soddisfare le necessità di diverse tipologie di clienti. Le gru sono sempre aggiornate e in buono stato di manutenzione. Con sbracci da 14 a 40 m e portate da 400 a 3.500 kg costituiscono un´ampia gamma capace di rispondere a tutte le richieste dell´edilizia. Torri a sezione ottagonale e frecce completamente zincate a caldo per una protezione che dura nel tempo, funi e perni zincati, articolazioni principali montate su bronzine e molte altre soluzioni per una buona qualità. Precise e sicure, queste gru consentono l´impegno e il disimpegno in tempi brevi. Le gru automontanti sono dotate di dispositivo di montaggio e smontaggio completamente idraulico, comandato da una centralina che controlla l´apertura della torre e del braccio e che consente l´utilizzo della gru anche con il braccio ripiegato, facilitandone l´uso anche nei centri abitati. Sono inoltre in grado di effettuare sopralluoghi per garantire accurati preventivi senza alcun impegno.
Alcune Aziende si propongono anche come consulente, come Edilmaco, instaurando con i clienti una collaborazione ad ampio raggio, operativo e temporale. A disposizione del cliente una vasta gamma di macchinari e attrezzature a noleggio, nuovi o costantemente revisionati. Sul sito edilmaco.it troverai tante gru automontanti, con schede tecniche, corredate da fotografie.
Altre Aziende hanno organizzato il loro parco gru, come Pronto Gru prontogru.com ad Ascoli Piceno, che ha creato la seguente organizzazione: analisi di cantiere, trasporti e piazzamento, montaggio e assistenza tecnica, revisione e aggiornamento, contratti di manutenzione programmata, settore noleggio, settore vendite, rivenditori CATTANEO gru automontanti, importatori gru SAEZ e TAVARES. Per il settore noleggio dispongono di gru nuove o preventivamente revisionate, di varie tipologie, coperte da contratti di assistenza tecnica che ne assicurano la continua efficienza. Noleggiano anche gru nuove di fabbrica per periodi minimi di 12 mesi con possibilità di riscatto.
Adesso hai tutti gli strumenti necessari per trovare gru automontanti. Se non hai trovato la gru nella tua città, all’interno del portale troverai una sezione dedicata alla vendita di gru in tutta Italia.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Nome (Richiesto)
E-mail (Richiesta, non sarà pubblicata)
    Riscrivi le lettere visualizzate sulla sinistra

Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Gru edilizia

A ponte, a torre o a bandiera, fisse o semoventi, la gamma di soluzioni ...


Cerca nella tua Regione
Cerca nella tua Provincia
Collegamenti sponsorizzati

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta
Scarica gratis il video 'Trovare clienti su internet' Scarica gratis la video lezione "Trovare clienti su Internet" Trova clienti su internet

Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Leggi informativa

Chiudi e accetta